Webinar Bando PNRR Piano Scuola 4.0 – Soluzioni e idee per Next Generation Classrooms e Labs

Il 21 dicembre 2022 sono state pubblicate le sintesi delle Istruzioni operative per l’attuazione delle misure “Scuola 4.0” e delle “Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica”. Per quanto riguarda Piano Scuola 4.0 sono previsti due interventi: Azione 1 – Next Generation Classrooms, destinata a tutti gli istituti scolastici statali e Azione 2 – Next Generation Labs, che invece riguarderà solo le scuole secondarie di II grado.
Giovedì 9 febbraio alle 17.00 vi proponiamo un webinar in diretta, gratuito e certificato, il terzo dedicato alla fase 1 di questo importantissimo e rivoluzionario finanziamento.

In questo incontro illustreremo alcune idee e soluzioni decise e pronte per rispondere con concretezza alle due azioni del Piano. Iscriviti subito, invieremo il certificato a chi parteciperà in diretta e slide e registrazione dell’incontro a tutti!

Non sai da dove partire? Puoi iniziare dalla playlist PNRR CampuStore!

Non mancherà uno spazio aperto alle domande di tutti i partecipanti, relative ad entrambi i bandi e più in generale alla progettazione stessa di ambienti didattici sia dentro che fuori la scuola, alle quali saremo felici di rispondere in diretta!

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!