Webinar gratuito su bando Laboratori didattici innovativi e piattaforma GPU

La pubblicazione delle graduatorie delle scuole che hanno ottenuto l’autorizzazione per la realizzazione dei Laboratori didattici innovativi ha generato qualche dubbio in relazione alle fasi di attuazione dei progetti.

Visto il successo dei precedenti webinar, nei quali abbiamo discusso in dettaglio la fase di progettazione, vogliamo ora parlare insieme delle fasi successive – dall’indizione della gara d’appalto al collaudio e alla rendicontazione – a partire dal “Manuale per la gestione informatizzata dei progetti Laboratori innovativi” recentemente pubblicato dal MIUR con la nota prot. 15921 dell’1 giugno 2018.

Il webinar sarà condotto da Mario Schember che, grazie ad una lunga esperienza nel settore della progettazione, gestione e rendicontazione di questi progetti, potrà dare indicazioni chiare e semplici per portare a termine in maniera efficace le fasi elencate sopra.

Saranno inoltre forniti modelli ed esempi di capitolaticonsigli utili e naturalmente risposte immediate alle domande che la realizzazione di questo tipo di progetti comporta.

Iscriviti gratuitamente

Se non puoi partecipare in diretta puoi iscriverti comunque per ricevere la videoregistrazione e le slide. A tutti i partecipanti verrà inviato l’attestato di partecipazione al webinar.

Il webinar si inquadra in un orizzonte più vasto che vogliamo offrire a insegnanti e scuole italiane, mettendo a vostra disposizione la nostra esperienza ventennale nel settore unita all’ampia selezione dei prodotti più rivoluzionari del mercato adatti a materie ed aree di sviluppo molto differenti, dai laboratori di scienze, chimica, fisica a quelli di robotica educativa, dai laboratori linguistici a quelli di Industria 4.0, dai laboratori di elettronica a quelli di moda e grafica.

A disposizione per aiutarti

Siamo sempre disponibili per supportarti gratuitamente con proposte, idee o nella consulenza tecnica e nella fornitura di un preventivo relativamente a questa opportunità di finanziamento. Contattaci al numero 800 974 077 o all’indirizzo email [email protected].A questo link puoi sfogliare il Catalogo CampuStore 2018 e il nuovo Catalogo Laboratori didattici innovativi rivolto agli istituti secondari di secondo grado, dove trovare spunti e idee per realizzare il tuo progetto.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!