Bando Infanzia: idee, indicazioni e consigli per realizzare il progetto con semplicità

Con l’avviso PON Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia finalmente anche le scuole rivolte alla fascia 3-6 anni hanno a disposizione una grande opportunità di investimento sui propri istituti, che permette non solo di acquistare degli strumenti innovativi e inclusivi ma che offre anche l’occasione di ripensarne spazi e ambienti.
Talvolta però una grande opportunità rischia di andare sprecata o non realizzarsi al meglio se sussistono dubbi e i tempi sono stringenti, specialmente a inizio dell’anno scolastico. A tal proposito viene in nostro aiuto il webinar CampuStore pensato per offrire idee, spunti e riflessioni furbe per riuscire ad utilizzare questa opportunità entro i tempi previsti, senza perdere l’occasione e con lungimiranza progettuale.

Ti ricordiamo che il finanziamento permette di acquistare arredi, attrezzature digitali innovative e didattico educative come strumenti per STEM, coding, creatività, stampa 3D, sviluppo emozionale o di abilità logico spaziali, ovviamente destinati e sviluppati per la fascia d’età 3-6 anni.
Vuoi avere ancor più informazioni sul Bando?
👉qui: https://go.campustore.it/PON-ad-infanzia trovi avviso ministeriale, catalogo dedicato, idee di progetto, set pronti, una matrice configurabile per avere un’idea precisa dei costi.
Vuoi una consulenza più personalizzata?
Clicca qui https://go.campustore.it/rete-vendita-campustore per trovare i contatti del tuo responsabile di zona in modo da poter contattare sempre un referente di fiducia, via mail, chiamata e persino su WhatsApp!

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!