Webinar Campus Planner  – Configura gli ambienti della tua scuola in 3D, è gratis

Martedì 11 aprile alle 17.00 – con l’Architetto Francesco Bombardi

I bandi e i finanziamenti a disposizione delle scuole in questo momento chiedono una cosa: ripensare e riprogettare le aule e i laboratori, pensando al presente e al futuro e partendo dal punto di incontro tra cambiamento didattico richiesto (supportato dall’introduzione di nuove metodologie) e l’insieme di arredi, tecnologie e materiali che con i bandi si stanno acquisendo.

Mai come ora è fondamentale soffermarsi quindi e ragionare sulla progettazione.

Per questo risulta cruciale Campus Planner uno strumento che permette di configurare la propria scuola in un clic, con il supporto dell’esperienza CampuStore e dell’architetto Francesco Bombardi!

Per scoprirlo e capire come utilizzarlo in modo efficace, soprattutto per i progetti PNRR e Piano Scuola 4.0 in particolare, martedì 11 aprile alle 17.00 vi proponiamo un evento online imperdibile, in cui il team CampuStore che ha sviluppato questo rivoluzionario strumento per le scuole dialogherà e metterà in funzione la piattaforma, guidato dall’architetto Francesco Bombardi, esperto di spazi educativi e del loro ripensamento in chiave efficace per la didattica.

 

Cos’è Campus Planner

Campus planner è un configuratore intuitivo, uno strumento gratuito sviluppato da CampuStore, facilissimo da usare per chiunque, che permette di disegnare un’aula o un laboratorio in pochi passaggi, selezionare gli articoli di interesse tra arredi, monitor, dispositivi, strumenti STEM o creativi, posizionarli nell’ambiente e divertirsi ad arredarlo. E’ unico, perché non è legato a una marca, a una categoria merceologica o a una sola tipologia di strumenti (di solito in questi configuratori trovate solo gli arredi!), ma è potenzialmente ampliabile a tutto il catalogo CampuStore!

 

Perché Campus Planner può aiutarti

Campus Planner è facilissimo, non richiede nessuna competenza tecnica speciale: con un semplice clic permette di ottenere il progetto già realizzato in 3D e una lista di codici con cui richiedere un preventivo personalizzato al proprio referente di zona in modo molto veloce (per l’intera fornitura) oppure per cercare i prodotti direttamente su MePA o sul sito CampuStore. Provalo in diretta e scopri tutti i trucchi durante il webinar dell’11 aprile!

 

Non sai che fare in attesa del webinar? Puoi iniziare dalla sezione del sito CampuStore dedicata a questo bando entusiasmante, dalla playlist PNRR CampuStore, dalle nostre matrici pronte in continuo aggiornamento, dal catalogo CampuStore 2023 con la speciale sezione PNRR o dal nostro Campus Planner!

Non mancherà uno spazio aperto alle domande di tutti i partecipanti, relative ad entrambi i bandi e più in generale alla progettazione stessa di ambienti didattici sia dentro che fuori la scuola, alle quali saremo felici di rispondere in diretta!

 

Cosa aspetti ad approfondire questa rivoluzionaria opportunità con noi? Iscriviti subito!

Non puoi partecipare in diretta? Iscriviti comunque, invieremo slide e registrazione a tutti gli iscritti!

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!