CampuStore a Didacta Italia 2023

8-10 marzo 2023 – Fortezza Da Basso, Firenze

Padiglione Spadolini – Piano interrato

Tra i tanti appuntamenti che interessano il mondo della scuola sicuramente Fiera Didacta Italia è quello fondamentale per tutta la comunità educante a livello nazionale. Per questo sono tante, tantissime le proposte che abbiamo preparato per i visitatori della fiera, oltre all’area espositiva più grande e colorata di tutta la Fortezza Da Basso!

VAI SUBITO ALLA SEZIONE WORKSHOP “HANDS-ON” PER ISCRIVERTI AI LABORATORI PER DOCENTI

Pur con la leggerezza e l’ironia che cerchiamo sempre di portare nel nostro lavoro, siamo consapevoli che la Scuola si trova ora ad affrontare un momento storico rivoluzionario e cruciale, grazie agli investimenti PNRR e PON che hanno aperto enormi opportunità ma anche parecchie responsabilità. Tutto l’impegno di CampuStore a Firenze sarà quindi volto proprio in questa direzione: aiutare le scuole, i Dirigenti e i docenti che in fiera vorranno supporto per il loro lavoro quotidiano rispetto ai tanti temi in gioco.

CampuStore da oltre 30 anni sta al fianco delle scuole nelle sfide e nelle opportunità di ogni giorno e questo evento è per noi fondamentale, per poterci vedere faccia a faccia, scambiarci impressioni, donarci energia reciproca, pensare insieme alla scuola bella, che guarda lontano.

 

ENTRA DALL’INGRESSO AL PIANO INTERRATO

E quindi portiamo anzitutto con un suggerimento fondamentale: da quest’anno novità e tecnologie per le scuole saranno presenti al piano interrato2, potrete entrare direttamente da lì, senza passare dal piano terra, ci troverete all’ingresso, pronti ad accogliervi!

COSA TROVERAI A DIDACTA 2023?

L’area Workshop per docenti più grande e attiva della fiera

  • la CampuStore Arena
  • l’Infopoint Bandi e finanziamenti PNRR per le scuole
  • Il Parco delle STEAM
  • La Palestra dei Laboratori avanzati
  • Il Salotto di Google
  • Il Chiosco di Microsoft

 

Vai all’articolo di approfondimento per il dettaglio dei contenuti, i link di iscrizione diretti, la descrizione delle aree.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!