G Suite Enterprise for Education: cos’è, le ultime novità e come attivarla

Ormai tutti conoscono G Suite for Education, la suite di strumenti e servizi Google – come Google Classroom, Meet, Drive, Moduli, Documenti – realizzati appositamente per le scuole che sono e rimarranno sempre utilizzabili gratuitamente dalle scuole.

Google però affianca a questa suite i servizi G Suite Enterprise for Education: una serie di strumenti e funzioni aggiuntive che potrebbero rivelarsi molto utili alle scuole.

In questo webinar gratuito e conciso scopriremo i vantaggi offerti da G Suite Enterprise for Education, le sue ultime novità presto disponibili e come attivarla a scuola.

Alcuni esempi sui vantaggi di G Suite Enterprise for Education?

•   Riunioni su Meet fino a 250 partecipanti, con la nuova funzionalità breakout rooms e la possibilità di sottoporre questionari e domande
•   Possibilità di verificare l’originalità dei compiti presentati dagli studenti
•   Controlli di sicurezza più avanzati
•   Più dati e informazioni sull’utilizzo di dispositivi e rete

Per ricevere già oggi maggiori informazioni sull’offerta G Suite Enterprise for Education scrivere una mail a: google@campustore.it

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!