G Suite Enterprise for Education: funzionalità avanzate per Google

Dopo la DaD tutti sanno ormai cos’è G Suite for Education, a cosa serve e come utilizzarlo, ma non tutti ancora sono a conoscenza della versione Enterprise for Education.
G Suite for Education, che ha aiutato migliaia di scuole e milioni di studenti e docenti durante l’emergenza sanitaria, è e rimarrà a disposizione degli utenti gratuitamente per sempre.

Google Classroom, Meet, Moduli, Documenti, Sites, saranno sempre utilizzabili dalle scuole senza costi. Esistono però delle funzioni aggiuntive molto utili che alcune realtà potrebbero decidere di voler implementare: i servizi per l’appunto di G Suite Enterprise for Education.

In questo incontro gratuito vi spieghiamo in meno di 30 minuti cos’è G Suite Enterprise for Education e quali sono le maggiori differenze che offre rispetto alla configurazione standard:

  • Controlli di sicurezza più avanzati
  • Più dati e informazioni sull’utilizzo di dispositivi e rete
  • Impostazioni avanzate e funzionalità aggiuntive in Meet per videolezioni e videoconferenze
  • Possibilità di verificare l’originalità dei compiti presentati dagli studenti

Per ricevere già oggi maggiori informazioni sull’offerta G Suite Enterprise for Education scrivere una mail a: google@campustore.it

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!