Bando STEM: sono uscite le graduatorie!

Team CampuStore

di Team CampuStore

Un webinar gratuito per sapere cosa fare ora

Sono uscite in tempi record le graduatorie provvisorie del Bando STEM e la tua scuola risulta tra le potenziali beneficiarie. Scopri subito la graduatoria completa.

Attenzione: le scuole selezionate devono inserire il codice CUP del progetto sull’apposita sezione della piattaforma “PNSD – Gestione Azioni” entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul sito del Ministero dell’istruzione, a pena di decadenza dal beneficio, ovvero entro il 31 luglio 2021. Affrettati!

Ti ricordiamo che questo finanziamento mette a disposizione ben 16.000 € a istituto per l’acquisto di materiale STEM.

 

Ma cosa fare adesso per approfittarne?

Vediamolo insieme nel webinar gratuito di Martedì 27 luglio alle 16.30: in meno di un’ora approfondiremo i punti salienti del bando e le possibilità di azione possibili ora.

Se non puoi partecipare in diretta iscriviti comunque: riceverai in automatico slide e registrazione.

ISCRIVITI

Il webinar farà parte di un ciclo che si dipanerà nelle prossime settimane e in cui vedremo assieme e passo-passo le indicazioni utili per rispondere ai quesiti più urgenti relativi a questa opportunità.

 

Tante risorse gratuite sono già a tua disposizione nella pagina dedicata al bando: progetti e capitolati pronti, video esplicativi, avviso e circolare ministeriale.

Team CampuStore L' autore

CampuStore è un’azienda familiare italiana, leader nel mercato dell’education, che da 30 anni realizza progetti didattici innovativi per scuole, docenti e altri attori del settore educativo proponendo idee "chiavi in mano", che includono ambienti, arredi, tecnologie e corsi di formazione ‘’hands-on’’ di altissima qualità per docenti, dirigenti scolastici, genitori erogati da CampuStore Academy, ente di formazione riconosciuto dal Ministero, che offre anche tanti servizi gratuiti a supporto della comunità educante. Prima azienda a portare STEM e robotica educativa in Italia, ha oggi il più grande catalogo di robotica educativa presente in Europa: ha diffuso nel tempo articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica, come LIM, monitor interattivi e arredi unici ed è in particolare associata alla robotica educativa, all’edtech, alle STEAM e all’innovazione digitale.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!