CampuStore Academy è ente formatore riconosciuto dal Ministero

Lisa Lanzarini

di Lisa Lanzarini

CampuStore Academy è ente accreditato da parte del Ministero dell'Istruzione per la formazione del personale della Scuola: da oggi trovate i nostri corsi anche su S.O.F.I.A e su MePA!
Da oggi quindi oltre alle migliori soluzioni su cui mettere le mani, possiamo portare nella vostra scuola anche tanti corsi di formazione entusiasmanti e utili.

Qui trovate il nostro catalogo completo per la formazione per docenti: oltre 30 corsi standard tra cui scegliere. Se non trovate l’argomento o il tipo di corso che preferite, o anche solo per una consulenza scrivete a [email protected]: faremo di tutto per accontentarvi!

Grazie ai fantastici formatori della CampuStore Academy e ai nostri partner che ci aiutano ad essere sempre aggiornati sulle ultime soluzioni e novità, possiamo tener corsi praticamente su tutto!

Se volete farvi un’idea dello “stile di CampuStore Academy” potete dare un’occhiata a i nostri webinar gratuiti. Solo nell’ultimo anno abbiamo tenuto:

  • Più di 100 webinar che hanno coinvolto
  • oltre 200.000 docenti italiani

Dall’educazione digitale in Google e G Suite o in Office 365 alla sicurezza in rete, dalla robotica alle STEAM, da sostenibilità e Agrifood allo storytelling vogliamo mettere a vostra disposizione decenni di esperienza nel campo della didattica innovativa.

Innovation for education da oggi è anche Academy!

Lisa Lanzarini L' autore

È la “mamma” e la responsabile di Campustore Academy, ideatrice della filosofia di fondo, degli approcci e dello stile di tutto ciò che è contenuto in Campustore. Campustore Academy da lei prende la morbidezza, la voglia di non stare dentro un percorso lineare e prestabilito, di evolvere, cambiare e lasciarsi contaminare da tante influenze diverse: maturità scientifica, laurea umanistica e un master in economia la rendono un crogiolo confuso, caotico e rocambolesco alla ricerca di nuove strade e nuove idee per imparare. Appassionata di LEGO, robotica educativa, letteratura, cucina etnica, è la voce e il volto di tutti i webinar (e di molti video) di Campustore e per questo nutre il fondato sospetto che prima o poi, per la legge del contrappasso, perderà la voce per sempre. E i suoi colleghi ringrazieranno. LEGO Education Academy Teacher trainer, ama parlare di progetti, bandi, finanziamenti, robotica educativa, creatività, tinkering, STEAM e STEM.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!