fbpx

Decreto sostegni: 300 milioni alle scuole italiane

Team CampuStore

di Team CampuStore

Obiettivi del progetto

Il Decreto sostegni mette a disposizione delle scuole italiane 300 milioni di euro per supportarle nella gestione del periodo emergenziale.

Il 31 marzo il Ministero dell’istruzione inviato alle Istituzioni scolastiche la nota operativa per l'utilizzo dei primi 150 milioni di euro stanziati dal decreto per la gestione dell'emergenza sanitaria. Questi fondi sono quindi già stati inviati alle scuole e possono essere utilizzati per acquistare:

Materiali utili per approfittare del finanziamento con semplicità

Se ti piace leggere e sfogliare...

  • Il catalogo gratuito Sicurezza e protezione è il miglior punto da cui partire.
  • È interessante poi proseguire con il catalogo – sempre gratuito – dedicato all’inclusione.
  • L’avviso ministeriale.
  • La nota operativa.

 

Se ti piace formarti e partecipare...
Ti aspettiamo Martedì 20 aprile alle 17 per un webinar gratuito in cui capiremo insieme, con indicazioni utili e pratiche, come e cosa è possibile acquistare con i fondi del decreto.
Come tutti i nostri webinar la partecipazione è gratuita, per chi partecipa in diretta è previsto un attestato di partecipazione e chi non potrà partecipare in diretta potrà ricevere la registrazione e le slide dell’incontro per rivederlo e condividerlo. Iscriviti subito:

Se vuoi incontrarci e parlare direttamente con uno di noi!

Di persona, oppure al telefono o prenotando un appuntamento su Teams, Meet o Zoom:

info@campustore.it800.974.077

Team CampuStore L' autore

CampuStore, leader italiano nel mercato dell’education, dal 1994 porta innovazione e tecnologia alle scuole di ogni ordine e grado, diffondendo in tutta Italia articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!