fbpx

Rivoluziona gli istituti scolastici con Dell

Team CampuStore

di Team CampuStore

Supporta i leader di domani

Apprendimento senza limiti per le esigenze di oggi e di domani.

Con la giusta tecnologia, il tuo istituto scolastico rimarrà efficiente a lungo. È il momento di scegliere Dell Technologies e Intel per offrire a studenti e insegnanti l'ambiente didattico ideale.

Lavorare ovunque
I notebook Dell sono progettati per le esigenze degli studenti sempre impegnati e in movimento. Con la durata straordinariamente estesa della batteria, ricaricare i dispositivi all'interno del campus, sul divano o in caffetteria non è più un problema. In più, grazie ai vetri Gorilla Glass, agli angoli in gomma e alle tastiere a prova di graffio, resistono a qualsiasi spostamento.

Reti avanzate, software impeccabili
Sappiamo quanto siano importanti per gli studenti ambienti di lavoro protetti e flessibili. Il software per la produttività di livello superiore di Microsoft è progettato per prestazioni elevate su qualsiasi rete. Dell Technologies VDI e SD-WAN offrono l'affidabilità di cui i suoi studenti hanno bisogno per non perdere tempo con problemi tecnici. Il cloud con Azure semplifica la condivisione dei file ed elimina le difficoltà legate all'utilizzo di dispositivi personali.

L'unione fa la forza
Microsoft Teams mette a disposizione l'ambiente perfetto per collaborare durante lezioni, seminari o conferenze virtuali.

Al tuo fianco in ogni momento
Dell Technologies, Intel e Microsoft si impegnano a supportare le tue esigenze, e quelle del tuo istituto, dal processo decisionale e dall'implementazione a eventuali sviluppi futuri della tecnologia e dei requisiti di sistema.

Porta la tua scuola ad un livello successivo!

dell & intel

Team CampuStore L' autore

CampuStore, leader italiano nel mercato dell’education, dal 1994 porta innovazione e tecnologia alle scuole di ogni ordine e grado, diffondendo in tutta Italia articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!