Rivedi il Webinar “Entra nell’InnovaLab”

Team CampuStore

di Team CampuStore

Webinar gratuito e certificato - Giovedì 25 maggio ore 17.30

Entra nell'InnovaLab CampuStore - e scopri gli elementi essenziali di un ambiente di apprendimento innovativo

Un nuovo webinar dinamico, in movimento, che tiene insieme tanti elementi diversi, pensato come risorsa aggiuntiva per PNRR Piano Scuola 4.0 ma utile per tante altre necessità. Un momento di incontro e confronto, fruibile comodamente da casa. RIVEDI ORA LA REGISTRAZIONE

Entra con noi nell'InnovaLab CampuStore e ragioniamo insieme sugli elementi essenziali per un ambiente di apprendimento innovativo. Il nostro InnovaLab, è uno spazio educativo unico al mondo, per quantità e qualità di strumenti educativi innovativi che racchiude in 300 mq, ed è attivo già da anni, sempre visitabile dalle scuole su appuntamento, ma in questo speciale webinar sarà anche un punto d'avvio, per una riflessione sistematica sul PNRR e l'occasione per confrontarci ed esplorare tante possibilità diverse!

GUARDALO ORA

 

Cosa troverai nell'InnovaLab CampuStore

Uno spazio diverso, fluido, con tante innovazioni non solo tecnologiche, ma anche negli arredi e nell’organizzazione degli spazi: quest’ambiente allestito per l’occasione ci servirà per capire e ragionare insieme sul modo in cui stanno cambiando le aule e gli ambienti scolastici e sull'impatto che una didattica più attiva, consapevole e laboratoriale esercita sul modo di occupare e vivere gli spazi dentro le scuole. Se non potrai partecipare in diretta non ti preoccupare: iscrivendoti ti assicurerai comunque di ricevere la videoregistrazione dell’evento.

 

RIVEDI LA REGISTRAZIONE

Oltre il webinar: cosa può offrire CampuStore per PNRR e Piano Scuola 4.0?

Una pagina-archivio dedicata al bando PNRR Piano Scuola 4.0: include tante risorse, i video, le nuove matrici, soluzioni e idee di progetto per questa straordinaria opportunità per le scuole!
Nuove idee tematiche dedicate ad Azione 1 e Azione 2, in continuo aggiornamento, i kit pronti "chiavi in mano" le risorse suggerite per rispondere al meglio a questo progetto. Vai ora alla pagina!

Vuoi visitare l'InnovaLab di persona?

Vieni a trovarci tutti i mercoledì di giugno

Il webinar è un modo per vedere tante idee diverse, comodamente da casa tua. Se però vuoi (e puoi) partecipa a "Apri tutte le porte", un'occasione per visitare l'InnovaLab CampuStore in presenza, con i responsabili prodotto del team CampuStore, provare tutte le nostre soluzioni con mano - tra cui Miri, la vera aula immersiva per la scuole - e perché no? Iniziare a disegnare qui, con qualche consiglio dedicato, il progetto PNRR per la tua scuola. Scegli la data e l'ora che preferisci, ti aspettiamo!

Team CampuStore L' autore

CampuStore è una Società benefit e un’azienda familiare italiana, leader nel mercato dell’education, che da 30 anni realizza progetti didattici innovativi per scuole, docenti e altri attori del settore educativo. Da sempre attiva su Consip / MePA gestisce il più grande e-commerce dedicato alle scuole presente oggi in Italia. Sviluppa fin dalla sua fondazione progetti innovativi per ambienti di apprendimento, completi e pensati per le scuole di diverso ordine e grado, idee "chiavi in mano", che includono arredi, tecnologie, strumenti STEM e didattici di altra natura e persino corsi di formazione ‘’hands-on’’ di altissima qualità per docenti, dirigenti scolastici, personale scolastico. I corsi vengono erogati da CampuStore Academy, ente di formazione riconosciuto dal Ministero, che offre anche tanti servizi gratuiti a supporto della comunità educante. CampuStore è stata la prima azienda a portare STEM e robotica educativa in Italia, ed ha oggi il più grande catalogo di robotica educativa e STEAM presente in Europa. Ha diffuso nel tempo articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica, come LIM, monitor interattivi e arredi unici e caratterizzanti ed è in particolare associata alla robotica educativa, all’edtech, alle STEAM e all’innovazione digitale. Con un catalogo generale in continuo aggiornamento e cataloghi dedicati a varie materie spesso in uscit ain base alle novità ministeriali, CampuStore oggi si configura come il punto di riferimento per gli acquisti da parte delle scuole relativamente ai fondi PNRR, PNSD e PON FSE e FESR.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!