Importare gli utenti in G Suite dal SIDI? Prova gratuitamente GeniuSuite

Michele Caregnato

di Michele Caregnato

Prova gratuitamente GeniuSuite per importare in automatico su G Suite for Education tutti gli utenti della scuola dal SIDI

Una promozione imperdibile: per ovviare alle difficoltà causate dall’emergenza sanitaria e in via del tutto eccezionale GeniuSuite è disponibile in prova gratuita per 30 giorni!

Che cos'è GeniuSuite?

Uno strumento pensato per una gestione super semplificata del pannello admin di G Suite. Permette di automatizzare i processi di importazione e gestione utenti su G Suite parlando il linguaggio della scuola!

Attraverso la piattaforma tutti i dati utenti, strutturati e profilati dalla scuola, vengono importati automaticamente in G Suite, creando Organizzazioni, Utenti, Gruppi, Classroom, Dispositivi.

In questo modo si può consentire facilmente l’accesso a tutti gli utenti della scuola applicando modelli di privilegi e restrizioni dettagliate, distinti per le diverse categorie utenti.

In automatico avviene anche la manutenzione ordinaria e straordinaria durante l’anno scolastico.

Per provare gratuitamente la versione completa di GeniuSuite per 30 giorni ti basterà compilare questo form

GeniuSuite, la piattaforma per facilitare la gestione della G Suite for Education nella tua scuola

Michele Caregnato L' autore

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!