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Team CampuStore

di Team CampuStore

Vuoi collaborare con noi? Stiamo cercando nuove risorse per il nostro magico team!

Sei appassionata o appassionato di informatica, tecnologie e STEAM? Ti piace pensare costantemente e mettere al centro delle tue giornate lavorative il cliente? Ti incuriosisce il settore delle tecnologie educative? Questo annuncio potrebbe fare per te!

CampuStore, azienda leader del settore education, in seguito ad espansione e crescita aziendale ricerca commerciali esterni, impiegati back office e offre uno stage retribuito all'ufficio marketing a ragazze e ragazzi appassionati, dinamici ed entusiasti, desiderosi di mettersi in gioco e di crescere all'interno di un'azienda in costante fermento.

Al momento stiamo selezionando:

  • Commerciali Italia 
  • Impiegato commerciale / back office
  • Training Specialist

E offriamo uno:

  • Stage in Marketing e Digital content 

Se interessati candidarsi via Linkedin ai link indicati in corrispondenza di ciascuna posizione OPPURE inviare il CV completo via e-mail solo ed esclusivamente all'indirizzo personale@campustore.it indicando nell'oggetto "invio candidatura per NOME DELLA POSIZIONE PER CUI CI SI CANDIDA" (ad esempio "invio candidatura per stage ufficio marketing"). Non saranno prese in esame candidature provenienti da altre fonti o con altre modalità.

La sede lavoro per tutte le posizioni proposte è il nostro ufficio centrale, a Bassano del Grappa (VI).

Le posizioni aperte

Ecco il dettaglio delle figure che abbiamo intenzione di selezionare quest'estate.

 

Commerciali Italia - Settore tecnologie educative (vedi annuncio su Linkedin)

Cerchiamo innanzitutto commerciali esterni dinamici ed entusiasti che seguano i rapporti con i clienti Italia. Le persone selezionate risponderanno alla Direzione commerciale e saranno l’interfaccia tra i clienti e l’azienda per cui è richiesta una spiccata capacità nel creare e mantenere relazioni personali e nel relazionarsi con tutti i soggetti coinvolti nel processo di vendita.

Attività e competenze richieste

  • Buona competenza sui prodotti e servizi offerti, anche per piccole demo, dopo adeguato training da parte dell’azienda
  • Proattività nella ricerca e identificazione di nuovi clienti prospect nell’area / target che gli/le verrà assegnata
  • Capacità di acquisizione e mantenimento clienti nel tempo, attraverso attività e campagne diversificate
  • Identificazione delle esigenze del cliente
  • Coordinamento e mediazione con le altre funzioni aziendali per rispondere a richieste ed esigenze specifiche dei clienti
  • Stesura di offerte commerciali utilizzando sistemi e procedure dell’azienda
  • Relazione periodica su attività svolte e contatti attivati
  • Attività sistematiche di follow up alla vendita
  • Utilizzo della piattaforma CRM
  • Monitoraggio competitor e azioni da loro intraprese online e sulla propria area e relazione sugli stessi alla Direzione

Caratteristiche preferenziali

  • Esperienza di almeno 2 anni nelle vendite, preferibilmente in settori legati a education e/o tecnologia
  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Si valutano preferibilmente candidati con laurea in informatica, ingegneria o altro ambito tecnico-scientifico
  • Disponibilità a viaggiare molto di frequente in tutta Italia (e a qualche breve e sporadica trasferta all’estero)
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine a lavorare per obiettivi
  • Passione e competenza per la tecnologia
  • Età: 25-35 anni.
  • Possesso patente B

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Impiegato commerciale / back office settore STEAM e tecnologie educative (vedi annuncio su Linkedin)

Ricerchiamo anche nuove risorse che sviluppino offerte commerciali per clienti del settore education. Le persone selezionate dovranno creare sistematicamente offerte complete di requisiti tecnici per il settore della pubblica amministrazione per cui è fondamentale essere molto veloci e al contempo precisi e attenti ai dettagli, oltre che appassionati (e quindi costantemente aggiornati) di informatica, tecnologie e/o STEAM.

Attività e competenze richieste

  • Buona competenza sui prodotti e servizi offerti, dopo adeguato training da parte dell’azienda
  • Proattività nella ricerca e identificazione di informazioni sui prodotti trattati
  • Coordinamento e mediazione con le altre funzioni aziendali per rispondere a richieste ed esigenze specifiche dei clienti
  • Stesura di offerte commerciali utilizzando sistemi e procedure dell’azienda
  • Utilizzo della piattaforma CRM

Caratteristiche preferenziali

  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Si valutano preferibilmente candidati con laurea -anche triennale- in informatica, ingegneria o altro ambito tecnico-scientifico
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel
  • Passione e competenza per la tecnologia
  • Età: 23-35 anni.

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Training Specialist (vedi annuncio su Linkedin)

Stiamo cercando uno specialista della formazione, un business developer specializzato nel settore della formazione che abbia voglia di contribuire allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo. La persona che selezioneremo avrà il compito di contribuire allo sviluppo della divisione aziendale deputata alla formazione, definendone obiettivi e modalità d'esecuzione in accordo con le strategie aziendali e con la Direzione

Attività e competenze richieste

  • Analizzare i fabbisogni formativi dei clienti, progettando e realizzando percorsi coerenti con tali bisogni.
  • Coordinare e gestire l’attività formativa, interfacciandosi con i fornitori e con i formatori coordinandoli sia dal punto di vista didattico che organizzativo.
  • Monitorare e analizzare l'andamento di corsi, seminari, workshop
  • Progettare piani formativi anche in modalità e-learning/blended innovativi ed entusiasmanti
  • Progettare e partecipare a Bandi dedicati al mondo della scuola, dell'educazione e dell'inclusione scolastica e sociale e gestire la progettazione dei corsi di conseguenza
  • Gestire i rapporti con gli stakeholder del settore
  • Realizzare un catalogo formativo “standard” a supporto della rete commerciale e di corsi personalizzati sulle richieste dei clienti
  • Saper lavorare in equipe con proattività ed entusiasmo
  • Gestire la piattaforma LMS e altre piattaforme digitali per DAD/eLearning
  • Laurea specialistica o master universitario

Caratteristiche preferenziali

  • Laurea in scienze della formazione/educazione, in materie umanistiche o economico-sociali
  • Esperienza in posizione analoga (e possibilmente in ambito education o editoriale) di almeno 2 anni oppure come progettista editoriale o digitale
  • Esperienza su formazione finanziata tramite i principali fondi privati o attraverso bandi nazionali o regionali
  • Conoscenza del settore della formazione pubblica e privata e delle relative esigenze
  • Conoscenza del funzionamento dei portali dedicati (Regionali e Provinciali).
  • Conoscenza di strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività
  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza e LMS
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel
  • Interesse e curiosità per tutte le novità in ambito formativo e culturale in genere
  • Capacità organizzativa, di relazione e di coordinamento
  • Propensione al problem-solving
  • Disponibilità a viaggiare, quando necessario
  • Età: 26-35 anni.

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Stage Marketing e Digital content (guarda l'annuncio su Linkedin)

A seguito di numerosi riconoscimenti a livello internazionale negli ultimi 24 mesi- cerchiamo una nuova, volenterosa leva per il nostro ufficio marketing da inserire, per lo meno inizialmente, attraverso uno stage retribuito. La figura prescelta risponderà al marketing manager e dovrà essere curiosa, positiva, appassionata di marketing e comunicazione, sia online che offline.

Attività e competenze richieste

  • Collaborare alla realizzazione di materiali digitali e cartacei per la rete vendita e i clienti (cataloghi, depliant, merchandising) seguendo le indicazioni dei colleghi
  • Collaborare alla realizzazione di campagne sui social media seguendo le indicazioni dei colleghi del team marketing
  • Contribuire al popolamento di blog e sito web aziendale secondo le indicazioni del marketing manager e nel rispetto di filosofia e immagine aziendale
  • Contribuire all’organizzazione di eventi di settore
  • Realizzare campagne di marketing omnicanale sia per il brand CampuStore che i principali partner di mercato sulla base delle indicazioni del marketing manager
  • Curare l’ottimizzazione SEO e le campagne Google Ads
  • Aiutare nella gestione degli account social media aziendali (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, YouTube)

Caratteristiche richieste

  • Conoscenza approfondita dei social media anche a livello professionale
  • Buona conoscenza di Wordpress
  • Discreta conoscenza di Google Analytics, Google Ads, Facebook Business Manager, Microsoft Excel
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta)
  • Velocità, flessibilità e adattabilità
  • Età: 22-28 anni

Titoli preferenziali

  • Laurea in economia, marketing o comunicazione
  • Esperienza e conoscenza delle piattaforme Magento e Mailup
  • Conoscenza base del pacchetto Adobe Creative Cloud
  • Curiosità e passione per il settore delle tecnologie educative, delle STEAM e/o delle tecnologie
  • Passione per la comunicazione, anche non convenzionale
  • Aggiornamento costante e curiosità per aggiornamenti e novità in ambito education, cultura, attualità

Tipo di impiego: stage retribuito

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Team CampuStore L' autore

CampuStore, leader italiano nel mercato dell’education, dal 1994 porta innovazione e tecnologia alle scuole di ogni ordine e grado, diffondendo in tutta Italia articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica.

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