fbpx

NAO & PEPPER, sempre disponibili

Team CampuStore

di Team CampuStore

Garantita la continuità dei loro robot umanoidi

SoftBank Robotics, l’azienda produttrice di NAO & PEPPER, ha confermato che sarà garantita la continuità dei loro robot umanoidi smentendo quello che da giorni si vocifera riguardante le dismissioni di questi prodotti.

A causa della pandemia, la SoftBank ha prodotto più Pepper di quanto richiesti dal mercato e solo per questo ha deciso di sospendere la produzione per ottimizzare il loro magazzino.

Inoltre quello che sta avvenendo nella loro filiale Europea in Francia è frutto di una riorganizzazione aziendale, processo che si concluderà entro la fine dell'anno.

SoftBank e CampuStore continueranno la loro collaborazione garantendo tutto il supporto necessario e disponibilità dei prodotti a magazzino.

 

Vuoi sapere di più sul robot umanoide NAO? Visita questa pagina
Vuoi saperne di più su Pepper? Visita questa pagina

Team CampuStore L' autore

CampuStore, leader italiano nel mercato dell’education, dal 1994 porta innovazione e tecnologia alle scuole di ogni ordine e grado, diffondendo in tutta Italia articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!