fbpx

NAO & PEPPER, sempre disponibili

Team CampuStore

di Team CampuStore

Garantita la continuità dei loro robot umanoidi

SoftBank Robotics, l’azienda produttrice di NAO & PEPPER, ha confermato che sarà garantita la continuità dei loro robot umanoidi smentendo quello che da giorni si vocifera riguardante le dismissioni di questi prodotti.

A causa della pandemia, la SoftBank ha prodotto più Pepper di quanto richiesti dal mercato e solo per questo ha deciso di sospendere la produzione per ottimizzare il loro magazzino.

Inoltre quello che sta avvenendo nella loro filiale Europea in Francia è frutto di una riorganizzazione aziendale, processo che si concluderà entro la fine dell'anno.

SoftBank e CampuStore continueranno la loro collaborazione garantendo tutto il supporto necessario e disponibilità dei prodotti a magazzino.

 

Vuoi sapere di più sul robot umanoide NAO? Visita questa pagina
Vuoi saperne di più su Pepper? Visita questa pagina

Team CampuStore L' autore

CampuStore è un’azienda familiare italiana, leader nel mercato dell’education, che da 30 anni realizza progetti didattici innovativi per scuole, docenti e altri attori del settore educativo proponendo idee "chiavi in mano", che includono ambienti, arredi, tecnologie e corsi di formazione ‘’hands-on’’ di altissima qualità per docenti, dirigenti scolastici, genitori erogati da CampuStore Academy, ente di formazione riconosciuto dal Ministero, che offre anche tanti servizi gratuiti a supporto della comunità educante. Prima azienda a portare STEM e robotica educativa in Italia, ha oggi il più grande catalogo di robotica educativa presente in Europa: ha diffuso nel tempo articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica, come LIM, monitor interattivi e arredi unici ed è in particolare associata alla robotica educativa, all’edtech, alle STEAM e all’innovazione digitale.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!