Opportunità di finanziamento per progetti di potenziamento dell’efficacia formativa

Team CampuStore

di Team CampuStore

La Fondazione Cassa di Risparmio di Modena ha indetto il bando Scuola Più 2019 per sostenere progetti di potenziamento dell’efficacia formativa da svolgersi nelle scuole dell’infanzia e primarie.

Il bando, con una dotazione complessiva di 300.000 €, è rivolto agli Istituti scolastici statali/comunali e/o soggetti privati paritari che gestiscano direttamente una scuola dell’infanzia e/o primaria. L'ambito territoriale di riferimento della fondazione è consultabile a pagina 4 del bando.

I progetti potranno prevedere l’acquisto di nuove attrezzature se funzionali allo svolgimento del progetto stesso, per un importo non superiore al 50% del costo complessivo del progetto.

Il contributo richiedibile per il singolo progetto può arrivare fino a 10.000 €.

Il termine ultimo valido per la presentazione delle domande è lunedì 6 maggio 2019. Per conoscere tutti i dettagli, a questo link è consultabile il testo integrale del bando Scuola Più 2019.

A disposizione per aiutarti

Siamo sempre disponibili per supportarti gratuitamente con proposte, idee o nella consulenza tecnica e nella fornitura di un preventivo relativamente a questa opportunità di finanziamento. Contattaci al numero 800 974 077 o all'indirizzo email info@campustore.it.

questo link puoi sfogliare il Catalogo CampuStore 2019 e a questo link puoi trovare alcune interessanti idee di progetto di ambienti didattici innovativi.

Team CampuStore L' autore

CampuStore, leader italiano nel mercato dell’education, dal 1994 porta innovazione e tecnologia alle scuole di ogni ordine e grado, diffondendo in tutta Italia articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!