Sfoglia il nuovo catalogo CampuStore dedicato a sicurezza e protezione

Michele Caregnato

di Michele Caregnato

Scopri il nostro catalogo dedicato al rientro a scuola con idee e proposte sulla ripresa in sicurezza. In ottica delle riaperture degli istituti in modalità differenti, vi presentiamo in questo catalogo un estratto delle principali soluzioni per consentire a tutti il rientro a scuola.

Si articola secondo un percorso di prime necessità come i DPI, la disposizione degli arredi, le soluzioni informatiche per abbattere le distanze e dispositivi utili per fare didattica sia a distanza che in presenza. Una selezione di prodotti ideati per garantire la ripresa dell'attività scolastica in sicurezza in relazione all'emergenza saniaria connessa alla diffusione ed al contenimento del Covid-19.

Abbiamo diviso i prodotti in più sezioni che comprendono l'igiene e protezione personalestrumenti per la pulizia, gestione degli accessi e controllo della temperaturasicurezza degli ambienti.

questa pagina puoi scoprire in dettaglio tutte le soluzioni.

Michele Caregnato L' autore

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!