fbpx

Un ciclo di webinar gratuiti su competenze digitali per la didattica e strumenti Microsoft Education

Team CampuStore

di Team CampuStore

Tra marzo e aprile un ciclo di webinar gratuiti sarà dedicato alle competenze digitali per la didattica e gli strumenti Microsoft Education: da Minecraft: Education Edition agli strumenti di apprendimento di Office 365, dall'Universal Design for Learning a classi virtuali e strumenti digitali per includere e promuovere le competenze per i millenials.

A condurre questi webinar quattro relatori d’eccezione, docenti ed educatori che hanno fatto dell'innovazione didattica la loro missione: Daniela Di Donato, Virginia Alberti, Gianni Ferrarese e Marco Vigelini.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dal MIUR grazie alla collaborazione con Giunti Scuola. Per chi non può partecipare in diretta, è possibile iscriversi per ricevere slide e videoregistrazione il giorno successivo.

Qui di seguito – o con maggiori dettagli sui contenuti nella sezione eventi – tutti i link per partecipare:

Team CampuStore L' autore

CampuStore è un’azienda familiare italiana, leader nel mercato dell’education, che da 30 anni realizza progetti didattici innovativi per scuole, docenti e altri attori del settore educativo proponendo idee "chiavi in mano", che includono ambienti, arredi, tecnologie e corsi di formazione ‘’hands-on’’ di altissima qualità per docenti, dirigenti scolastici, genitori erogati da CampuStore Academy, ente di formazione riconosciuto dal Ministero, che offre anche tanti servizi gratuiti a supporto della comunità educante. Prima azienda a portare STEM e robotica educativa in Italia, ha oggi il più grande catalogo di robotica educativa presente in Europa: ha diffuso nel tempo articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica, come LIM, monitor interattivi e arredi unici ed è in particolare associata alla robotica educativa, all’edtech, alle STEAM e all’innovazione digitale.

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!