GoToMeeting per le riunioni scolastiche, con integrazione con Google Classroom!

Michele Caregnato

di Michele Caregnato

Collegi docenti, riunioni e incontri scolastici anche con più di 100 utenti. Come fare? La soluzione arriva da GoToMeeting, una delle piattaforme migliori e più affidabili per riunioni e videoconferenze.

Integrabile con Google Classroom

Per chi acquisterà una licenza di GoToMeeting da 2 o 3 anni da CampuStore entro il 23 dicembre, in omaggio lo strumento che consente di connetterlo direttamente a Google Classroom, per una perfetta integrazione della più diffusa piattaforma scolastica con GoToMeeting


Un webinar gratuito dedicato

Martedì 6 ottobre alle 16 in un webinar dedicato abbiamo approfondito le caratteristiche e le tipologie di licenza di GoToMeetingcome utilizzarlo per assolvere alle esigenze quotidiane delle scuole (soprattutto in questo periodo storico particolare), le modalità e i vantaggi per l'integrazione con Google Classroom e come approfittare dell’offerta valida fino al 23 dicembre. Vai a questo link per iscriverti!

GoToMeeting Professional o Business?

Dipende dalle vostre esigenze: qui sotto le principali differenze, per una comparazione approfondita puoi cliccare qui.

Funzionalità per riunioni videoProfessionalBusiness
Numero partecipanti150250
Condivisione dello schermo
Video HD
Audio di alta qualità
Possibilità di videoregistrazione dei meeting
Report e statistiche
Trascrizioni dei meeting basate sull’IA
Possibilità di avere più co-organizzatori
Riunioni a volontà
Riunioni senza limiti di tempo
Sala riunioni personale
Blocco delle riunioni
Registrazione su cloud illimitata
Appunti
Strumenti di disegno
Controllo condiviso di tastiera e mouse
InRoom Link (H.323 e SIP)

 

Funzionalità per dispositivi mobiliProfessionalBusiness
App per dispositivi mobili
Modalità pendolare
Comando vocale con Siri
Registrazione nel cloud da dispositivi mobili

Un’offerta senza precedenti, solo fino al 31 ottobre

Fino al 23 dicembre 2020 una promozione irripetibile sulle licenze GoToMeeting Professional e Business da 2 e 3 anni, che includeranno gratuitamente il nuovissimo strumento per l’integrazione GoToMeeting con Google Classroom disponibile a partire da novembre 2020. Tutti le versioni sono acquistabili sia sul sito CampuStore che su MePA, cercando nella sezione "Prodotti" di AcquistinRetePA il codice MePA riportato nella scheda prodotto. Le versioni da 1 anno, fino al 23 dicembre saranno comunque disponibili a prezzo scontato.

GeniuSuite

Uno strumento pensato per una gestione super semplificata del pannello admin di G Suite for Education, disponibile in offerta speciale in accoppiata con GoToMeeting!

Servizi di formazione e supporto

CampuStore, ente accreditato da parte del Ministero dell'Istruzione per la formazione del personale della Scuola, offre anche servizi integrativi di supporto e formazione su GoToMeeting e GoToWebinar

Michele Caregnato L' autore

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!