Scopri la dispensa su adeguamento spazi e aule

Michele Caregnato

di Michele Caregnato

Con l'Avviso Prot. 13194 del 24 giugno 2020 il Ministero dell'Istruzione ha erogato fondi PON agli Enti Pubblici per la realizzazione di interventi di adattamento e di adeguamento degli spazi e delle aule scolastiche, per mezzo di lavori, forniture di arredi e attrezzature, per assicurare ambienti sicuri, inclusivi e coinvolgenti allo stesso tempo.

L'idea è quella di investire oggi per il domani: mantenere le distanze oggi e al contempo creare spazi belli, creativi e funzionali capaci di rispondere all’emergenza ma che siano soprattutto un investimento per il futuro, duraturi nel tempo, non solo legati all'immediata necessità.

Per domande, richieste o informazioni siamo a tua disposizione, contattaci!

Un webinar con tanti spunti e idee

Guarda il webinar gratuito sulla riconfigurazione degli ambienti didattici, dove abbiamo mostrato come ricreare diverse configurazioni d’aula o mantenere le distanze oggi e al contempo creare spazi belli e funzionali al di là dell'emergenza

Michele Caregnato L' autore

Articoli correlati

Sfoglia il nuovo catalogo CampuStore dedicato a sicurezza e protezione

di Michele Caregnato

03 Lug 2020

Sicurezza e protezione a scuola ripresa a settembre post covid

Rientro a scuola: spunti, riflessioni e soluzioni

di Team CampuStore

23 Set 2020

I webinar gratuiti CampuStore: formazioni gratuite per docenti

di Team CampuStore

22 Giu 2022

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative di didattica innovativa iscriviti alla nostra coloratissima newsletter!